LO STUDIO IMMOBILIARE


L' agenzia l'AMBIENTE immobiliare, con un'esperienza trentennale nel ramo condominiale, amministrativo ed immobiliare, trova la sede operativa nel nuovo Studio pluridisciplinare di Via Rossetti 5b a Trieste.  
Operando in una Zona Centrale, si dedica principalmente a soddisfare le esigenze nel campo immobiliare, dell'architettura e del turismo, rivolta ad una clientela che risiede tra le pendici del colle di Scorcola, di Cologna, di San Luigi e fino a tutto il Borgo Teresiano.
Siamo a due passi dal Giardino Pubblico di via Giulia, parco alberato intitolato a Muzio de Tommasini, a due passi dall'Acquedotto, ora conosciuto come viale XX Settembre, dove trova la sua sistemazione il nostro famoso Teatro Politeama Rossetti. Vicinissimi troviamo il monumentale edificio di culto ebraico della Sinagoga di Trieste e lo storico Antico Caffè San Marco.
Introducendo la nostra Agenzia Immobiliare quale studio pluridisciplinare volevamo ricordare che oltre a tutti i servizi pertinenziali dell'immobiliare, soddisfiamo tutte le necessità che possono sorgere in fase di trattativa con l'ausilio dello Studio di Architettura Mm Archi., nostro partner, e non di meno possiamo assisterVi per valutare assieme tutte le opportunità che gli aspetti turistici possono offrire, avvalendoci del nostro partner Experience Local Trieste, che potrà esaminare eventuali restyling per trasformare il Vostro alloggio in residenza turistica.
A disposizione per parlarne assieme, Vi invitiamo nel nostro Studio per offrirVi tutta la nostra professionalità in tutte le fasi del nostro lavoro, dal primo appuntamento alla chiusura del contratto, confermando che la soddisfazione del cliente rimane il nostro principale obbiettivo.

Contattaci per saperne
di più

Incontriamoci

 
Sedi

Operativa: Via Rossetti 5 b - Trieste

Amministrativa: Viale XX Settembre 18

Orario: 10 - 12 e 16 - 18 / Sabato chiuso

oppure su APPUNTAMENTO

 
Mail
 
Telefono