Cittanova (Istra-Croazia) da 250000 euro

140 mq + scoperto

6 posti letto

Arredo presente

2 posti auto


DESCRIZIONE
Nella vicina Istria, in località Cittanova, disponiamo in vendita di un complesso edilizio formato da 3 unità immobiliari indipendenti a schiera denominate Contessa Blue , Contessa Rossa e Contessa Arancia, composte ciascuna da 140 mq interni su 2 livelli, 105 mq tra i due piani e 35 mq di mansardato al grezzo. Al piano ingresso si trova la zona living pranzo / soggiorno e cucina, un bagno completo e la scala interna. Al secondo livello, oltre ai due bagni ci sono due stanze matrimoniali ed una singola, più un comodo balcone. Al piano terreno, oltre ad un area giardino ci sono 2 posti auto di proprietà. L’uso della piscina attrezzata con alcuni ombrelloni e lettini, è riservata per un utilizzo comune tra le tre unità indipendenti. Le tre realtà abitative si presentano già arredate con una cucina completa di elettrodomestici, da un salotto con divano, le tre stanze con i relativi letti e i servizi perfettamente funzionanti. La TV già presente, può ricevere i programmi satellitari. E' presente la copertura internet con impianto Wi-Fi. L'impianto di climatizzazione, oltre alla funzione di raffrescamento, serve anche da riscaldamento nei periodi più freddi.

PLANIMETRIE

Area pertinenza - giardino - posti auto

Planimetria primo livello

Planimetria secondo livello

DISTANZE

  • Spiaggia : 1500 mt    
  • Centro    : 2000 mt     
  • Negozi    : 1500 mt
  • Sport    : 1500 mt
  • Ristorante : 1000 mt
  • Medico    : 2000 mt

QUOTAZIONI

  • Tipologia "A"
  • Contessa Blue  Euro  256000
  • Tipologia "B"
  • Contessa Rossa   Euro  250000
  • Tipologia "C"
  • Contessa Arancia   Euro  276000

Percorsi culinari in ISTRIA

6,7 km

La produzione di vini locali e di olio extravergine d'oliva vanta una tradizione millenaria. Da assaggiare un bicchiere di vino Malvasia o di Terrano.


Pittoresche città collinari 

10,8 km

Arrampicati sulle colline, questi insediamenti medievali offrono scenari autentici e viste mozzafiato. Da non perdere Montona, Grisignana, Colmo e Pinguente.


Spiaggia premiata Bandiera Blu

2,1 km

Puntellata di spiagge insignite della prestigiosa Bandiera Blu, la costa è un paradiso dalle acque cristalline. Località di Carpignano e Mareda.


Istria

E' questa una terra, la più vicina ai confini italiani, tra le più interessanti della Croazia, perche la sua natura è lussureggiante con uliveti e vigneti che sfiorano l'intera sua costa e dove troverai la possibilità di esplorare sia la parte gastronomica ricca di tartufi, asparagi, vini e oli d'oliva, sia le numerose baie nascoste e spiagge magari utilizzando le tante piste ciclabili ben segnalate che Ti faranno scoprire sia l'Istria rurale con pasti in fattorie di famiglia che visitare i borghi collinari di Grisignana, Montona, Pinguente e Colmo (il più piccolo comune al mondo).

Cittanova

L'architettura delle sue mura fortificate si presenterà imponente come pure i palazzi e l'intero centro storico. Una volta, al centro di eventi storici intriganti, ora si presenta come una cittadina tralquilla di pescatori che nel periodo estivo si anima con manifestazioni musicali, culinarie, dove si potranno gustare asparagi selvatici e sarde. Da non perdere i ristorantini del centro urbano per gustare in particolar modo i frutti di mare ed il pescato del giorno. Musei, musica, artigianato e souvenir saranno a complemento per una meravigliosa vacanza.Da scoprire inoltre tutte le cittadine confinanti di Pirano, Umago, Parenzo, Rovigno e Pola.


Contattaci per saperne
di più

Incontriamoci

 
Sedi

Operativa: Via Rossetti 5 b - Trieste

Amministrativa: Viale XX Settembre 18

Orario: 10 - 12 e 16 - 18 / Sabato chiuso

oppure su APPUNTAMENTO

 
Mail
 
Telefono